di Brownells News
CARABINE PER LA DISCIPLINA DMR E PCC
Sono state consegnate giovedì scorso le due carabine con configurazione Top ai due tiratori sponsorizzati Francesco Campobasso e Sabrina Ferrè. Si tratta dei primi due prodotti sviluppati attraverso la collaborazione Brownells e Dr 15 Custom. Francesco "Bodo" Campobasso ha ricevuto un AR 15 in calibro .223 Remington con canna da 18" MRR Sabatti da utilizzare nelle competizioni DMR. Qui il video della consegna
Sabrina Ferrè, Ambassador ufficiale di Brownells Italia per IDPA ha invece ritirato una carabina in 9 mm da utilizzare nelle competizioni in PCC. Qui il video della consegna.
Si tratta, come detto, di configurazioni Custom di livello qualitativo elevato, preparate da DR 15 su specifiche richieste dei tiratori, con componentistica distribuita da Brownells.
Questo è solo il primo step di un progetto che verrà sviluppato nel corso delle prossime settimane con la costruzione e distribuzione di AR 15 con configurazioni nacked, l.e. tactical e sport.
Sarà tuttavia sempre possibile sviluppare modelli Custom utilizzando l'ampia offerta di soluzioni presenti nel sito Brownells e l'abilità costruttiva di DR-15 .
In questo modo potremo soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti appassionati di AR-15, dal profilo più tactic-cool allo sportivo e a colui che intende accessoriare la sua arma con prodotti più ricercati.
Questo è solo l'inizio, Stay Tuned!