di Brownells News
INTERVISTA A SABRINA FERRE' - BROWNELLS AMBASSADOR
Sabrina Ferrè classe 1970 nata nel Varesotto, ma ha vissuto a Treviso per diversi anni, a Phoenix ed in Spagna.
Lavora nell'azienda di famiglia che si occupa di produzione capi di intimo ed ha 2 figli ormai grandi e autonomi, da qualche anno spara nella divisione PCC ed è da poco passata ad Expert in IDPA
Come e quando nasce la tua passione per le armi?
Mi sono avvicinata al mondo delle armi per passione, l'interesse e la curiosità per queste discipline mi hanno spinto verso il lato sportivo e agonistico che ormai dura da più di 10 anni
Che armi ed attrezzature utilizzi?
La mia avventura è iniziata con 2 Glock: prima la 17, poi la 34 , sono poi passata ad HS, per poi trovare la mia vera passione: la carabina.
Inizialmente ho utilizzato la Tactical 73 e da poco ho avuto il privilegio di ricevere una carabina DR-15 / Brownells, costruita su mie indicazioni per le competizioni IDPA.
Approfitto di questa intervista per ringraziare calorosamente Diego Ruina e Brownells Italia per il grande lavoro svolto assieme.
Parlaci di come e quanto ti alleni
Sfortunatamente non riesco ad allenarmi come vorrei, perchè il campo di tiro è ad un'ora di distanza, da qualche anno ho deciso di fare solo gare divise tra IDPA e IPSC e questo mi ha permesso nel corso della scorsa stagione di partecipare a più di 33 gare. Quest'anno spero di fare lo stesso! Utilizzo queste gare alcune per allenarmi, altre per gareggiare.
Come è nata la tua passione per IDPA?
La passione per IDPA è nata come interesse comune con il mio compagno Diego Silvestri, anche lui nello Shooting Team di Brownells.
Sono abituata a lavorare in team con i miei collaboratori e trovo stimolante praticare questo sport con un gruppo di amici e confrontarmi con seri agonisti
Perché hai scelto di partecipare allo shooting team Brownells?
Per me lo sport è un momento di divertimento, ovviamente rimanendo sempre molto competitiva ed agguerrita.
Poterlo condividere con persone che hanno il mio stesso obiettivo aumenterà e renderà più solida la passione per questo sport.