di Brownells News
GRANDE SUCCESSO PER IL BROWNELLS SLAM!
Arcisate, Lombardia - Sabato e domenica scorsa, la gara IDPA TIER 1 prima tappa del Brownells Slam 2024, ha attirato l'attenzione di oltre 120 partecipanti provenienti principalmente dal nord Italia. Organizzata da Defense 360° Formazione, la competizione ha offerto una giornata di emozioni ed adrenalina per gli amanti del tiro sportivo.
La gara, sponsorizzata interamente da Brownells Italia, ha messo alla prova le abilità dei partecipanti attraverso 8+1 stage con 134 colpi minimi e una serie di prove di tiro dinamiche e realistiche.
Gli organizzatori dell'evento hanno curato ogni dettaglio per creare un'esperienza coinvolgente e sicura per i partecipanti, 16 persone hanno composto lo staff e 58 sono state le sagome utilizzate durante la gara.
Il Brownells Slam non è stato solo un'occasione per dimostrare le proprie abilità nel tiro sportivo, ma anche un momento di incontro e condivisione per gli appassionati di questa disciplina. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di scambiare consigli, esperienze e discutere delle ultime novità nel settore.
All' evento ha partecipato anche il Brownells Shop Armeria Casabella e ha permesso a tutti i tiratori di provare le armi FN, aumentando quindi il divertimento delle giornate.
Dopo due giornate intense di competizione, sono stati premiati i vincitori delle diverse categorie. Il torneo non si è concluso domenica, sono ben 7 le tappe del Brownells Slam e già il 25 e il 26 Maggio si replicherà con due nuove gare: una nel centro/sud a Castel S.Elia (VT) e l'altra ancora in Lombardia a Casei Gerola (PV).
Vediamo adesso la classifica provvisoria del Brownells Slam nelle varie divisioni: in PCC è in testa Claudio Ferrari, seguito da Sasha Maggi ed Emanuele Gaddi. In Carry Optic vediamo al primo posto Claude Fluck, seguito da Simone Miloro e Francesco Cerniglia.
Il podio provvisorio di SSP va a Daniele Antoniotti, a seguire il Brownells Ambassador Diego Silvestri e Stefano Tagliabue.
La divisione ESP vede in testa Matteo Piana, al secondo e al terzo posto Nicola Pedroli ed Andrea Lucioni.
Massimo Giordano, Matteo Bertin, Niccolò Bertola e Fabio Fortunato guidano le classifiche rispettivamente di CDP, CCP, REV e BUG.
Tuttavia nulla è ancora deciso, mancano ancora 6 Tappe .... ( più il voto di Brownells ;) che potrebbero confermare o ribaltare il risultato.
Qui il link per visualizzare le classifiche.
Vi aspettiamo al prossimo evento!